Bridgestone

Pneumatici (ricambio gomme) per autovetture

Bridgestone Blizzak MZ 03

 

Il Blizzak MZ-03 RFT (Run Flat) è di pneumatici invernali studless Bridgestone progettato per fornire temporanee autoportante run-flat mobilità continua in caso di perdita d’aria completo a causa di una foratura durante l’inverno di guida in esclusiva per Lexus SC430 cabriolet dotata di optional basso profilo, pneumatici run-flat. Blizzak MZ-03 RFT (Run Flat) Pneumatici invernali studless Lexus SC430 permettere ai conducenti di mantenere l’aspetto sportivo del loro veicolo e della mobilità, fornendo la trazione sulla neve e sul ghiaccio.

Bridgestone Blizzak Lm 32

Bridgestone spinge i limiti delle prestazioni invernali verso nuove vette. I pneumatici della gamma Blizzak, LM-30, LM-32 e LM-35, offrono eccezionali livelli di tenuta e controllo quando più ne avete bisogno. 

I pneumatici Blizzak nascono dalle tecnologie Bridgestone più all’avanguardia, come le innovative lamelle Washboard, per garantire perfetta stabilità e prestazioni equilibrate su asciutto, bagnato, neve e ghiaccio. Bridgestone Blizzak, affronta con tranquillità le sfide dell’inverno! 

 

•    Battistrada unidirezionale e lunghi incavi trasversali per un’aderenza superiore e una maggiore trazione su strade innevate.

•    Tasselli sulla spalla più ampi con numerosi spigoli per una massima tenuta su superfici scivolose.

•    Design del battistrada e incavi progettati per assicurare ottime prestazioni sul bagnato.

•    Innovativa mescola del battistrada per una tenuta di strada e una frenata eccellenti in tutte le condizioni invernali.

Bridgestone Blizzak Lm 25

Il Bridgestone Blizzak LM 25 è uno pneumatico invernale appositamente progettato per le berline di prestazioni superiori per un’incomparabile esperienza di guida. Questo pneumatico “studless”, che ha indici di velocità H e V, è realizzato con mescola per battistrada in silice di qualità superiore per affrontare al meglio condizioni invernali estreme. Il design esclusivo del battistrada del Blizzak LM 25 è stato ottenuto grazie alla tecnologia UNI-T di Bridgestone, vero e proprio punto di convergenza delle tecnologie più avanzate del settore. Il battistrada direzionale con spalle arrotondate aumenta il livello di resistenza allo scivolamento sul bagnato, mentre i tasselli indipendenti con scanalature a zigzag 3D offrono aderenza supplementare e ottima trazione su fondi ghiacciati e innevati. Inoltre, la perfetta costruzione della gomma contribuisce a migliorare il confort di viaggio e a valorizzare al massimo le prestazioni del veicolo. Per performance e trazione ottimali, Bridgestone raccomanda di montare gli pneumatici invernali Blizzak LM 25 in serie completa di quattro.

Bridgestone Blizzak Lm 22

 

Il Bridgestone Blizzak LM-22 è uno pneumatico perfetto, equilibrato, di prestazioni superiori, particolarmente adatto nel periodo invernale più rigido. Compagno ideale dei veicoli di grande potenza, ha la capacità di affrontare condizioni invernali estreme, strade bagnate e sdrucciolevoli, terreni melmosi e ricoperti da spessa coltre di neve. Il Blizzak LM-22 è frutto della tecnologia Uni T e vanta un’eccellente resistenza al fenomeno dell’aquaplaning. Il battistrada unidirezionale e le scolpiture angolate garantiscono stabilità assoluta anche sui fondi scivolosi. La speciale mescola in silice di qualità superiore e le speciali scanalature a nido d’ape migliorano il livello di trazione sul bagnato, mentre i tasselli rigidi del battistrada garantiscono una marcia confortevole e una sicura aderenza alla strada durante la stagione invernale. Questo Bridgestone offre davvero tutto: maggiore stabilità, guida bilanciata, assoluta silenziosità, usura uniforme del battistrada e trazione perfetta.

BRIDGESTONE Blizzak Lm 35

 

 

Nuovi nati in casa Bridgestone: il Blizzak LM-30 e il Blizzak LM-35. Entrambi i pneumatici assicurano elevata sicurezza di guida, rispetto ambientale e vantaggi in termini economici. Il nuovo Blizzak LM-30 garantisce una guida ottimale su neve e ghiaccio, inoltre assicura eccellente frenata su fondi bagnati, così come il Blizzak LM-35 promette ottima maneggevolezza con le più fredde temperature invernali sia su bagnato, sia su asciutto, a velocità sostenute. Entrambi i pneumatici sono stati progettati per il mercato del ricambio e approvati dai principali costruttori di automobili. Queste gomme sono caratterizzate da un disegno del battistrada asimmetrico che permette un equilibrato rapporto vuoti – pieni, un’elevata densità degli intagli e un’alta rigidezza del tassello per ciascuno dei diversi profili. In condizioni climatiche severe l’aderenza è migliorata grazie a tecnologie avanzate nella realizzazione degli incavi e dei tasselli, che assicurano così una maggiore area di contatto con la strada e una grande solidità degli spigoli.

Pneumatici (ricambio gomme) per SUV e 4x4