Convenzioni

REGOLAMENTO DELLA GARANZIA TOTALE PNEUMATICI 

Gentile Cliente,

La sua vettura e i suoi pneumatici, per viaggiare sempre in sicurezza, meritano un’ assistenza professionale e all’avanguardia.

A noi di COZZO GOMME spetta la responsabilità di essere sempre aggiornati sui materiali per aiutarla a compiere una scelta giusta, mettendo a sua disposizione la nostra esperienza trentennale. Inoltre utilizziamo una strumentazione all’ avanguardia per un montaggio tecnicamente perfetto e per compiere in modo piu’ preciso la diagnosi dello stato delle sue gomme.

A Lei, Cliente che ci ha scelto, spetta la responsabilità di fare dei Suoi pneumatici un uso corretto, per garantire piu’ a lungo le prestazioni migliori!

ECCO QUALCHE CONSIGLIO:

*Controlli una volta al mese che la pressione dei pneumatici sia quella raccomandata (misurandola a freddo).

* Controlli che il battistrada si consumi in modo uniforme e che non vi siano sui fianchi rigonfiamenti.

* Controlli che non siano presenti nel pneumatlco corpi estranei (sassolini o altro).

* Controlli che la profondita’ del battistrada sia sufficiente a fare “fare presa” per garantire la tenuta di strada e l’efficienza nella frenata.

Se siamo d’accordo su questi punti importanti, ecco qui di seguito le condizioni della GARANZIA TOTALE GRATUITA di COZZO GOMME.

CONDIZIONI DELLA GARANZIA:

1) La validità della garanzia per i prodotti Cozzo Gomme è di 24 mesi dalla data di montaggio del pneumatico ed è subordinata alla presentazione della Garanzia debitamente timbrata e firmata dal rivenditore.

2) La Garanzia è limitata al cliente intestatario e pertanto decade con il trasferimento di proprietà dell’automezzo.

3) La Garanzia è limitata esclusivamente alla sostituzione e/o riparazione del pneumatico in proporzione all’usura rilevata al momento in cui si è verificato il guasto; ogni altro onere quale montaggio/smontaggio ed equilibratura è a completo carico del cliente.

4) La Garanzia Cozzo Gomme copre solo i danni rilevati al pneumatico ed è valida nei seguenti casi:

– tutti i difetti di fabbricazione;

– tutti i guasti derivanti da urto accidentale.

5) La garanzia Cozzo Gomme resta valida solo se sono effettuati i controlli periodici stabiliti.

6) La Garanzia Cozzo Gomme resta vallda solo se il cliente ha conservato lo scontrino emesso al momento dell’acquisto.

7) La Garanzia Cozzo Gomme non è valida per:

– rapida usura ed usura irregolare;

– danneggiamenti derivanti da corpi o sostanze estranei (catene da neve, ghiaietto negli incavi, contatto prolungato con olii, idrocarburi in genere o solventi acidi);

– pneumatici con battistrada residuo inferiore a 2 mm;

– furto, incendio e atti vandalici;

– guasti derivanti da incidenti stradali o calamità naturali;

– misure del pneumatico non idonee al tipo di veicolo o non previste nella carta di circolazione.

MODALITA’ di APPLICAZIONE:

Il pneumatico ritenuto difettoso o comunque guasto, secondo quanto indicato al punto 4 delle Condizioni di Garanzia, dovrà essere sottoposto all’ esame del Rilevatore Cozzo Gomme, esibendo contestualmente la Garanzia integra, compilata in ogni sua parte e completa dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto. Il pneumatico per il quale è riconosciuto il diritto di applicazione della Garanzia sarà trattenuto dal fornitore. Il pneumatlco avariato o difettoso, con battistrada residuo superiore all’8o%, se riconosciuto tale, sarà sostituito al cllente al 100% con la formula SOSTITUZIONE GRATUITA. Nel caso in cui la percentuale di battistrada residuo sia inferiore all’80%, la sostituzione avverrà con un accredito percentuale pari al battistrada residuo.

NB: la Garanzia Gratuita non è valida per pneumatici di prima fascia (PREMIUM).