garanzia pneumatici

REGOLAMENTO DELLA GARANZIA PNEUMATICI 

Gentile Cliente,

La tua vettura e i tuoi pneumatici, per viaggiare sempre in sicurezza, meritano un’ assistenza professionale e all’avanguardia.

A noi di COZZO GOMME spetta la responsabilità di essere sempre aggiornati sui materiali per aiutarti a compiere una scelta giusta, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza trentennale. Inoltre utilizziamo una strumentazione all’ avanguardia per un montaggio tecnicamente perfetto e per compiere in modo più preciso la diagnosi dello stato delle tue gomme.

CONDIZIONI DELLA GARANZIA:

1) La validità della garanzia per i prodotti Cozzo Gomme è di 24 mesi dalla data di montaggio del pneumatico ed è subordinata alla presentazione della Garanzia debitamente timbrata e firmata dal rivenditore.

2) La Garanzia è limitata esclusivamente alla sostituzione e/o riparazione del pneumatico in proporzione all’usura rilevata al momento in cui si è verificato il guasto; ogni altro onere quale montaggio/smontaggio ed equilibratura è a completo carico del cliente.

3) La Garanzia Cozzo Gomme copre solo i danni rilevati al pneumatico ed è valida nei seguenti casi:

– tutti i difetti di fabbricazione;

4) La Garanzia Cozzo Gomme resta valida solo se il cliente ha conservato lo scontrino emesso al momento dell’acquisto.

5) La Garanzia Cozzo Gomme non è valida per:

– rapida usura ed usura irregolare;

– danneggiamenti derivanti da corpi o sostanze estranei (catene da neve, ghiaietto negli incavi, contatto prolungato con olii, idrocarburi in genere o solventi acidi);

– pneumatici con battistrada residuo inferiore a 2 mm;

– furto, incendio e atti vandalici;

– guasti derivanti da incidenti stradali o calamità naturali;

– misure del pneumatico non idonee al tipo di veicolo o non previste nella carta di circolazione.

MODALITA’ di APPLICAZIONE:

Il pneumatico ritenuto difettoso o comunque guasto, secondo quanto indicato al punto 3 delle Condizioni di Garanzia, dovrà essere sottoposto all’ esame del Rilevatore Cozzo Gomme, esibendo contestualmente la Garanzia integra, compilata in ogni sua parte e completa dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto. Il pneumatico per il quale è riconosciuto il diritto di applicazione della Garanzia sarà trattenuto dal fornitore. Il pneumatico avariato o difettoso, con battistrada residuo 100%, sarà riconosciuto tale con la sostituzione gratuita. Nel caso in cui la percentuale di battistrada residuo sia inferiore all’100%, la sostituzione avverrà con un accredito percentuale pari al battistrada residuo.