Hankook

Pneumatici (ricambio gomme) per autovetture

Pneumatici Hankook Optimo 4S H730

 

 

Hankook OPTIMO 4S H730 è uno pneumatico multistagionale per autovetture, che offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni stradali. Realizzato appositamente per le autovetture, Hankook OPTIMO 4S è stato accreditato come specialista per tutte le stagioni con “un talento di impressionante versatilità” nell’All-Season Tyre Test 2009 di Auto Bild.

Hankook OPTIMO 4S H730 è dotato di un battistrada multistagionale che offre grande resistenza all’aquaplaning ed ottima aderenza su fondi asciutti e bagnati. I tasselli della spalla, con nervature centrali curve e scanalature laterali, garantiscono sicurezza totale su strade bagnate. Il design del battistrada espelle rapidamente l’acqua, con conseguente ottima aderenza su fondi bagnati e fangosi. Le scanalature curve garantiscono una distribuzione omogenea della pressione in condizioni di asciutto, rendendo OPTIMO lo pneumatico con la più bassa resistenza al rotolamento. Apprezzato nella competizione All-Season promossa da Auto Bild per la sua minima resistenza al rotolamento e per le alte prestazioni in condizioni di asciutto, Hankook OPTIMO 4S H730 presenta scolpiture simmetricamente distribuite che rendono più agevole la dispersione dell’acqua e favoriscono la trazione anche in scenari di pioggia battente. La sicurezza in curva e la stabilità in manovra sono assicurate dall’efficiente battistrada. L’usura uniforme e il comfort, di livello superiore, fanno di questo Hankook uno pneumatico competitivo, ideale per tutte le stagioni. Hankook OPTIMO 4S H730 offre prestazioni elevate a basso livello di rumorosità stradale, un aspetto necessario per le gomme delle autovetture. Un minimo di attenzione è richiesto nella guida su neve pesante o ghiaccio, non essendo questo uno pneumatico da neve e non essendo prevedibile una trazione di particolare potenza. La bassissima resistenza al rotolamento, l’ottima aderenza sul bagnato, l’efficienza in curva, la stabilità in frenata e la bassa rumorosità stradale, fanno di questo Hankook OPTIMO 4S H730 uno pneumatico eccellente per tutte le stagioni, ideale per le autovetture.

Se si preferisce evitare di cambiare le gomme ad ogni stagione, questo Hankook è il prodotto più indicato. Non resta che montarlo! Se da un lato il marchio Hankook è garanzia assoluta di lunga durata dello pneumatico, dall’altro, OPTIMO è la scelta migliore per chi deve avventurarsi in strade di tutti i tipi.

Caratteristiche salienti di OPTIMO 4S H730:

Pneumatico multi stagionale di grande competitività, ideale per autovetture

Esclusivo battistrada per un’eccellente aderenza sul bagnato

Distribuzione uniforme della pressione per un livello bassissimo di resistenEccezionale resistenza all’aquaplaning, grazie alle numerose scanalatureOttima zona di contatto/eccellente trazione sia su fondo asciutto che sul bagnato

Pneumatici (ricambio gomme) per SUV e 4x4

Pneumatici (ricambio gomme) per trasporto leggero